sabato 22 febbraio 2014

Burgher Party - La festa di Gabriele


Come vi ho accennato in un altro post, due sabati fà sono stata impegnata a festeggiare il compleanno del piccolo di casa.

A dire il vero la vera festa l'ha avuta il 15 febbraio ma in quella data, non essendo a Roma, non ho potuto partecipare e così ho avuto l'idea di passare il week end prima con Gabriele ed Eleonora, la sorella più  grande, oltre che con mio figlio, mia cugina Anna e Claretta (mia zia nonchè mamma di Anna).

Anche perchè una frase detta da Eleonora mi ha fatto sentire una nullità. Convinta che io partecipassi alla festa di Gabriele, una volta appresa della mia assenza (pensavo che fosse nato il 22 febbraio e così mi sono organizzata per raggiungere il mio compagno la settimana prima, ma ho sbagliato alla grande), la sua risposta a mia cugina è stata "Mah, io non capisco proprio; adesso è più importante il fidanzato di Gabriele".

Capite che mi si è stretto il cuore; e così nasce il "Burgher Party".




Non troverete ricette, ma questo post nasce dal desiderio di condividere con voi alcuni attimi di questa festa.

Il festeggiato Gabriele


Eleonora


I Palloncini



La tavola


Il menù del Burgher Party: 
mega Hamburgher con insalata e pomodoro, patatine fritte
e Coca Cola


La torta e la faccia sorpresa di Gabriele
(pan di spagna classico ed al pistacchio con strato di crema chantilly 
ed al cioccolato, pezzi di ananas, M&M's e pupazzo Tartaruga ninja)

Gabriele stà per spegnere le candeline


Spero di cuore di aver dato loro alcuni attimi di gioia e spensieratezza!!



Nessun commento:

Posta un commento