domenica 16 febbraio 2014

Ci sono ci sono!!!

Chissà cosa avete pensato da due domeniche a questa parte.
Manco dal blog dal 2 febbraio giorno in cui ho pasticciato con la pasta ripiena.

Sapete che durante la settimana difficilmente cucino e sperimento.
Il fine settimana è il momento in cui mi dedico all'arte culinaria.

La scorsa domenica ho avuto dei piccoli ospiti a casa che mi hanno fatto compagnia fino a lunedì mattina. Ho delle foto da condividere con voi e quanto prima lo farò. Con loro ho inaugurato la nuova macchinetta fotografica!!

E questo week end l'ho dedicato al mio amore che ho raggiunto nella sua città per festeggiare il S. Valentino e stare un pò insieme; è da Capodanno che non lo vedo.

Domani è lunedì e si ricomincia: il lavoro, la sveglia alle 6, le fatture. Ma non solo.

Il blog non ce lo mettiamo? 
Le ricette da provare? Ne ho tante in mente che francamente non sò da che parte cominciare.

E poi c'è il carnevale!! Zeppole, chiacchiere, frittelle ... ho già l'acquolina in bocca!!

Quindi una buona serata a tutti ed a presto con tante nuove "cusine"!!

Baciooooooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento