mercoledì 19 marzo 2014

Festa del papà


19 Marzo, S. Guseppe, Festa del Papà.

Il mio ormai da tanti anni non c'è più; da quando ne avevo 17, anzi non li avevo ancora compiuti.
Nella mia vita tante cose sono successe, belle o meno belle.
Lui non è stato presente fisicamente in entrambi i casi; ma nel mio cuore c'è sempre.
Quando sono stata felice, ho condiviso con lui la mia gioia.
Quando sono stata triste, ho chiesto a lui di aiutarmi a passare quel momento e mi sono aggrappata a lui con tutte le mie forze.

"Auguri a chi è papà e a chi si sente padre.
A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero.
A quelli che hanno capito che essere padre non è solo questione di sangue ma una scelta ed un atto di amore.
Auguri a quei papà che hanno una famiglia ma anche a quelli che con il loro grande cuore abbracciano anche i figli di coloro che non sanno o non vogliono essere padri"

Auguri anche a te papà!!

Nessun commento:

Posta un commento