venerdì 1 maggio 2015

La mia prima vittoria!!

Sono emozionata anzi di più.

Ieri sera poco prima di cena rubo un attimo il computer a mio figlio e mi collego su fb.
Cosa mi appare???

Il post delle ragazze di Re-Cake con le vincitrici del mese di Aprile.

Strabuzzo gli occhi, non ci posso credere.

Ho vinto ... Ho vinto ... Ho vinto!!
La mia Carrot Cake (che mi ha fatto tribolare non poco) è risultata la vincitrice nel settore dei FoodBloggers.

Oh che soddisfazione.
Credetemi!!

Grazie.
Grazie a tutte le giovanotte dello staff!!

E grazie anche alle ragazze del gruppo che mi hanno riempito di complimenti!!

Nel gruppo FoodLovers è risultata Tiziana Melotto.
Originale la sua decorazione: fiori di  carota viola fatti con il temperamatite!!

E' uscita la nuova sfida.
Questa volta è salata.
Me gusta mucho!!


Nessun commento:

Posta un commento